Pagamenti
Tutti i prezzi indicati su www.malizia-shop.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I pagamenti e tutte le transazioni monetarie avvengono in Euro.
I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.
La vendita dei prodotti presenti su www.malizia-shop.it è riservata esclusivamente ai consumatori finali.
Pertanto, per l’acquisto non è possibile inserire la partita IVA.
PAGAMENTO PROTETTO ATTRAVERSO LA PIATTAFORMA NEXI
Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, segui le indicazioni del sistema per effettuare il pagamento in modo protetto.
I pagamenti possono essere effettuati attraverso i circuiti VISA, Visa Electron, V-Pay, Mastercard, Maestro, American Express e Diners, PayPal, che garantiscono una maggiore tutela per gli acquirenti. Prima di procedere al pagamento e inserire i dati della tua carta, accertati di essere in possesso dei dati di autenticazione (Password usa e getta), oppure del codice OTP (one time password) da inserire quando eventualmente richiesto.
PAGAMENTO TRAMITE BONIFICO BANCARIO
Beneficiario: Camiciottoli Silvia
Causale bonifico: [n ° ordine] e [data dell’ordine]
Coordinate bancarie: Banca Monte dei Paschi di Siena
–
Ag. San Giovanni Valdarno
IBAN: IT93E0103071600000001639338
BIC/SWIFTH PASCITMMSGV
La contabile del bonifico dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo info@malizia-shop.it con oggetto [n°ordine] e [data dell’ordine]. I prodotti ordinati saranno inviati solo quando riceveremo conferma dalla nostra banca dell’avvenuto accredito.
PAGAMENTO CON CARTA (ATTRAVERSO PIATTAFORMA PAYPAL)
Dopo aver confermato i dati del tuo ordine, verrai reindirizzato sul sito di PayPal nel quale potrai effettuare il pagamento con carta o accedendo al tuo conto PayPal.
NON SI ACCETTA PAGAMENTO IN CONTRASEGNO
Spedizioni
Le spedizioni sul territorio italiano vengono effettuate tramite il corriere GLS.
È molto importante, al momento dell’ordine, che il cliente inserisca il corretto indirizzo mail e Numero Telefonico. Il venditore utilizzerà come dati di spedizione quelli indicati dal cliente nel sito http://malizia-shop.it al momento dell’acquisto. Gli unici dati validi ai fini della spedizione saranno quelli riportati nell’ordine per cui il cliente è tenuto a controllare attentamente tutti i dati inseriti.
Il venditore non potrà essere ritenuto responsabile per mancata o ritardo consegna dovuti ad indirizzi errati, incompleti o senza le indicazioni utili ad individuare il luogo di consegna.
Non appena la spedizione sarà stata presa in carico da GLS, il cliente riceverà una notifica via mail con tutti i dettagli della spedizione direttamente dal corriere.
Qualora il corriere GLS non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente tramite eMail per programmare una seconda consegna gratuita. Se GLS non riceverà risposta all’eMail inviata da parte del cliente, NON effettuerà una seconda consegna e il pacco dopo 10 giorni ritornerà al mittente con gli oneri derivanti dalla giacenza che verranno addebitati al destinatario (cioè al cliente).
Il corriere non sempre contatta il cliente telefonicamente e per questo è importante inserire un indirizzo mail esatto.
Attenzione: Non è possibile cambiare l’indirizzo e neppure l’ordine dopo aver effettuato l’acquisto.
Gli ordini sono spediti dal Venditore nei giorni di Martedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdi con orario 9,30-12,30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno spediti a partire dal martedì mattina successivo.
Le consegne vengono recapitate da GLS dal lunedì al venerdì, dalle ore 9,00 alle ore 19,00.
Gli ordini saranno evasi entro 48 ore lavorative dalla conferma di pagamento fermo restando il martedì il primo giorno settimanale di spedizione. Nel caso di pagamento con bonifico bancario, l’elaborazione dell’ordine potrà essere più lunga.
Interruzione dell'attività. Durante il mese di agosto verrà effettuata una interruzione delle spedizioni di circa 20 giorni. Le date esatte di sospensione delle vendite on-line verranno indicate sul sito.
Anche nei giorni compresi tra Natale ed Epifania il servizio potrebbe subire variazioni.
Il costo della spedizione è di Euro 6,50 su tutto il territorio nazionale (escluso Laguna di Venezia, Campione d’Italia e Livigno) per ordini fino a 3 kg di peso. Per eventuali spedizioni presso recapiti posti in Laguna di Venezia, Campione d’Italia e Livigno il costo della spedizione verrà concordato di volta in volta con il cliente.
Per ordini superiori ai 3 Kg di peso potrebbe essere richiesto un costo aggiuntivo.
In caso di ordini superiori ai 150 Euro la spedizione è gratuita.
I tempi stimati per la consegna dalla data di spedizione possono variare da 1 ad un massimo di 6 giorni lavorativi. Generalmente con la consegna espressa (con servizio di notifica via mail da parte del corriere – contatto telefonico non sempre previsto) la spedizione è prevista entro 24-48 ore lavorative dalla data di spedizione dell’ordine (fatta eccezione per le località disagiate, le Isole e la laguna di Venezia per le quali la consegna è prevista entro 3-4 giorni lavorativi).
Durante il periodo dei saldi o di promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi il venditore si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.
Attenzione: non si accettano richieste di spedizioni presso CENTRI COMMERCIALI/GDO e CASELLE POSTALI.
Il venditore non è responsabile per eventuali ritardi da parte del corriere o a cause di forza maggiore